Adidas Con Strappi Adulto, Bici Da Corsa Usate Brescia, Partiti Italiani Sondaggi, Trail Running Review, Lazovic Infortunio Quando Rientra, Gennaro Gattuso Gabriella Gattuso, Pallacanestro Reggiana Calendario, " />

ibra rientro torino

Zlatan Ibrahimovic è vicino al rientro: dopo un mese e mezzo di assenza, il fuoriclasse svedese ha svolto una parte di allenamento con il gruppo. Share on twitter. Zlatan Ibrahimovic, nella gara di martedì sera contro il Torino in Coppa Italia, dovrebbe aumentare il minutaggio, per poi giocare titolare con. "Ibrahimovic sta seguendo il suo programma, oggi ha fatto un po’ di lavoro ma non credo possa essere disponibile per la partita di domani". Domani sera il ’’suo’’ Milan, ampiamente rimaneggiato, affronterà, in casa, il Torino. Ibra non credo sia disponibile per questa gara’’. MILANO - ’’Non pensiamo alle assenze. ... Sia lui che Ismael Bennacer e Alexis Saelemaekers rinvieranno dunque il proprio rientro. Il rinnovo di Gattuso e il rientro di Ibra. Queste le notizie principali emerse al termine della consueta conferenza stampa della vigilia di Stefano Pioli. CALCIO Zlatan Ibrahimovic è tornato a lavorare (anche se solo parzialmente) con il gruppo. TOP NEWS ore 24: le parole di Maldini, Vidal e Nicchi. Zlatan corre verso il rientro. 02/01/2021 11:30 News; Share on facebook. Verso Milan-Torino, le ultime news sui rientri | Ibra ci prova. Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato in campo, anche se solo per pochi minuti, sabato sera contro il Torino. GdS – Ibra punta al Torino per il suo rientro. Milan, Ibra is back: i 48 giorni ai box lo hanno caricato ulteriormente. Per Pioli è la migliore delle notizie. 11.01.2021 07:48 - Trevisani: "Ibra lo abbiamo quasi dimenticato ma è un mostro, faceva due gol a partita" 11.01.2021 07:36 - Leao, che velocità: con il Torino toccata quota 31.68 Km/h; 11.01.2021 07:24 - Milan-Torino, a che ora e dove vedere il match di Coppa Italia È proprio questa la data cerchiata in rosso da Ibra e dallo staff medico del Milan, se non ci saranno intoppi durante il percorso di recupero. Share on linkedin. Keivan Karimi. Il ritorno coi compagni non significa un'eventuale panchina nella partita di domani col Torino, Pioli ha smorzato gli entusiasmi: "Ibra sta seguendo il … A distanza di un mese e mezzo dall'infortunio subito contro il … Gennaio 8, 2021. Share on whatsapp. Siamo concentrati sul match contro il Torino. Quando torna Ibrahimovic: la possibile data del recupero Sul finire del 2020 Ibra è tornato dalle sue vacanze in Svezia e si è sottoposto a un nuovo esame: il recupero dal suo infortunio procede bene, ma né lo staff né tantomeno Pioli vogliono rischiarlo. A queste due partite faranno seguito il doppio impegno con il Torino del 9 gennaio (campionato) e del 12 gennaio (Coppa Italia) e la trasferta di Cagliari del 18 gennaio. Ecco le ultime sul rientro dell’attaccante svedese.